Full Link Arona - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Romagnolo
APPRENDISTA
Messaggi: 134
Iscritto il: 04/04/2018
Località: Rimini
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Romagnolo » 18/02/2019, 18:09

Latest post of the previous page:

Si è normale

Avatar utente
mitropank
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/11/2017
Località: Napoli
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda mitropank » 19/02/2019, 14:10

state dicendo che quando si usa il full link, il telefono non è in carica???
Seat Arona FR 1.0 TSI 115CV DSG
(Beats Audio, DAB, Antifurto, Full Led, Storage Pack, Vision Pack, est. Gar. +2anni)

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 19/02/2019, 18:43

Su Ateca carica regolarmente...
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 19/02/2019, 19:20

Anche su Ibiza che usa lo stesso ed identico sistema infotainment di Arona...

Avatar utente
Romagnolo
APPRENDISTA
Messaggi: 134
Iscritto il: 04/04/2018
Località: Rimini
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Romagnolo » 19/02/2019, 23:08

Scusateeeeee ho sbagliato io.. Il cellulare si ricarica. Confermo, e aggiungo che la carica non è eccessivamente veloce. Un indice buono, perché non stressa troppo la batteria.

Avatar utente
dadino78
ATTIVO
Messaggi: 182
Iscritto il: 13/02/2019
Località: Bologna
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda dadino78 » 20/02/2019, 9:59

Ciao a tutti

sto sperimentando l'android auto sulla mia arona, accoppiata a Huawei P20lite.
sembra funzionare, ma io immaginavo che sulla radio dell'auto avrei visto tutte le app compatibili come una sorta di menu, ed invece nulla, vedo solo una tile del meteo e poco altro.
Ad esempio whatsapp funziona, nel senso che mi arrivano le notifiche sul display e posso rispondere con comando vocale, o tappando sul messaggio automatico "sto guidando", ma io immaginavo di avere la app completa e cioè di poter vedere anche i messaggi arrivati, poter scorrere e cos' via, come anche altre app ed invece nulla...
Sbaglio qualcosa?
Bologna - Arona XPERIENCE DSG 1.5 ACT 150CV Verde Camouflage con tetto Grigio Magnetico + Experience pack + DAB + vison pack + Safe e Driving Pack XL +Beats sound system :24: ritirata il 15/04/22

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 20/02/2019, 10:11

dadino78 questa è una discussione da inserire nel topic del Full-Link essendo una sua funzione.
Non so come sia per Android perchè lo uso con Apple Car Play ed in questo caso le applicazioni e le loro funzioni sono volutamente limitate in modo da farti distrare il meno possibile.

Avatar utente
dadino78
ATTIVO
Messaggi: 182
Iscritto il: 13/02/2019
Località: Bologna
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda dadino78 » 20/02/2019, 10:54

In generale penso sia così, ho visto anche dei video su youtube e sembra che per tutti sia così, ma chiedo conferma
Bologna - Arona XPERIENCE DSG 1.5 ACT 150CV Verde Camouflage con tetto Grigio Magnetico + Experience pack + DAB + vison pack + Safe e Driving Pack XL +Beats sound system :24: ritirata il 15/04/22

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 20/02/2019, 11:05

Con Android è possibile aggirare le limitazioni e sbloccare alcune funzioni come vedere i video tramite Full-Link.
Prova a leggere in questa discussione e nella discussione gemella nella sezione Ateca e in quella su Android Auto visto che il sistema è il medesimo. ;)

Avatar utente
formicanty
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2019
Località: Rovereto
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda formicanty » 11/04/2019, 16:25

Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con Android auto? Io collego il mio Zenfone (con il suo cavo originale) ma a volte non lo rileva, altre invece lo rileva ma non funziona il vocale (sia attivandolo dal volante sia direttamente dallo schermo dell'Arona).
Ho notato che sul telefono si attiva sia android auto che la modalità guida (indicata da un volante nella zona notifiche).
A voi è mai successo?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 11/04/2019, 17:08

Il Bluetooth è acceso e connesso all'auto?
Immagine

Avatar utente
formicanty
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2019
Località: Rovereto
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda formicanty » 11/04/2019, 17:47

Si si acceso e il telefono collegato

Avatar utente
niktor
NOVIZIO
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2018
Località: Agrate Brianza
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda niktor » 01/05/2019, 15:54

formicanty ha scritto:qualcuno ha riscontrato problemi con Android auto? Io collego il mio Zenfone (con il suo cavo originale) ma a volte non lo rileva, altre invece lo rileva ma non funziona il vocale (sia attivandolo dal volante sia direttamente dallo schermo dell'Arona).

Ho anch'io uno Zenfone 3 MAX.
Ho avuto sia il tuo problema che la caduta di collegamento mentre uso WAZE.
Ho notato però che il più delle volte è successo quando la connessione dati era scarsa e la strada è di montagna/campagna oppure sopra una certa velocità... ho quindi ipotizzato che siccome WAZE non ha le mappe offline sia tutto dovuto all'esaurimento di risorse disponibili.
E comunque Android auto è ancora da migliorare in molte opzioni... tra un paio di anni sarà meglio...
"Ary" Xcellence 1.6 TDI SCR 95 CV

Candy white/Magnetic grey - cerchi lega 17'' Dynamic 2 grey machined - radio DAB
Easy pack - Full led pack - Sentinel pack - Vision pack - Virtual cockpit - vetri post. oscurati.

Avatar utente
Trefenwyd
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Trefenwyd » 27/05/2019, 17:40

anche io ho avuto problemi di connessione all'inizio, ma credo che siamo noi utenti a usarlo nel modo sbagliato.

Seguendo precisamente quest'ordine di azioni a me FUNZIONA SEMPRE:

0) accendere l'auto
1) SBLOCCARE il proprio smartphone, in modo che si vedano le icone, la schermata iniziale, e tenerlo sbloccato fino al punto 6
2) collegare via USB lo smartphone alla porta USB dell'Arona
3) attendere il collegamento sul display Arona
4) cliccare "android auto" sul display Arona
5) lo schermo Arona diventerà grigio per qualche secondo, poi arriverà la schermata di android auto sul display Arona
6) ATTIVARE il bloccaschermo sullo smartphone
7) ENJOY ANDROID AUTO!

Se non vi funziona neanche così, non saprei... :redface:

PS io ho un motorola zplay2

Avatar utente
niktor
NOVIZIO
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2018
Località: Agrate Brianza
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda niktor » 28/05/2019, 14:37

X Trefenwyd: ci proverò, ma credo che il problema verrà risolto (ammesso che l'auto resti compatibile) con le future realease di Android auto, che sembra stiano per arrivare....

Per ora preferisco utilizzare Waze con il solo audio bluetooth....
"Ary" Xcellence 1.6 TDI SCR 95 CV

Candy white/Magnetic grey - cerchi lega 17'' Dynamic 2 grey machined - radio DAB
Easy pack - Full led pack - Sentinel pack - Vision pack - Virtual cockpit - vetri post. oscurati.

Avatar utente
imperia89
NOVIZIO
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/06/2019
Località: Ascoli Satriano
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda imperia89 » 27/07/2019, 15:54

Buonasera, io ho un samsung s8+, il collegamento con la macchina avviene esclusivamente tramite cavo, giusto?
Su questo s8+ ho un problema: in pratica non riesco a ricaricarlo con il cavo (ormai uso sempre la ricarica wireless) perchè continua a bloccarmi la carica dicendomi che è stata rilevata umidità nella USB-C.
Secondo voi in questa situazione, il telefono riuscirà a collegarsi al sistema della Arona?
o devo cambiare telefono? :angry:
ARONA 1.0 TGI FR 90CV, Accessori COLORE Argento Urban CON TETTO NERO, CERCHI DA 18", VISION PACK,RADIO DAB, FULL LED PACK, EASY PACK, STORAGE PACK, ESTENSIONE GARANZIA 3 ANNI / 80.000 km


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti