Full Link Arona - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
LocalitĂ : Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Vanox » 10/02/2018, 12:33

Latest post of the previous page:

Io uso iPhone 8 e a volte il full link non lo riconosce, e sono costretto a spegnere e riaccendere l'auto. :angry: c.que meglio usare Google Maps, come suggerito sopra, gratis e sempre aggiornato. Le mappe del navigatore sono obsolete... Sygic non è riconosciuto mentre x quanto riguarda lo streaming audio io uso TIDAL, che con Beats Audio funziona alla grande.

Avatar utente
fabri
APPRENDISTA
Messaggi: 133
Iscritto il: 01/02/2018
LocalitĂ : Provincia di Agrigento
Auto: ---
Motore: ---

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda fabri » 11/02/2018, 11:21

Ragazzi ho visto che sul sito seataccesoriescatalogue.com c'e' per l'Arona il full link. Da quello che capisco dovrebbe essere istallabile successivamente all'acquisto. Ne sapete nulla?

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 11/02/2018, 11:54

Se è come per Ateca, e presumo proprio di sì, il Full-Link è già presente come software in ogni vettura dotata di sistema multimediale 8”.
Per attivarlo basta inserire un codice univoco fornito da Seat, l’operazione deve essere fatta dalla Concessionaria anche post acquisto.

Questo per le versioni con sistema multimediale 8” Ateca in cui il Full-Link era optional (non so se adesso è di serie).

Se parliamo invece di sistema multimediale da 5” (di serie su Arona Style) non credo proprio sia predisposto ed attivabile il Full-Link visto che per averlo come optional il pacchetto implica la sostituzione del sistema con quello da 8”, l’unico modo per averlo credo sia la sostituzione successiva del sistema ma a quel punto piuttosto che farci mettere le mani su un’auto nuova per smontare e rimontare tanto vale aggiungerlo subito tra gli optional in fase d’ordine.

Ho dato un occhio al catalogo e l’acquisto riguarda solo il codice, inoltre l’Arona non risulta presente nell’elenco di auto compatibili all’acquisto segno che su xcellence è già di serie mentre su Style non è possibile arrivarlo successivamente senza cambiare il sistema multimediale.

Avatar utente
fabri
APPRENDISTA
Messaggi: 133
Iscritto il: 01/02/2018
LocalitĂ : Provincia di Agrigento
Auto: ---
Motore: ---

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda fabri » 25/03/2018, 10:21

Full link presente sulla mia auto. Iphone 4s non è supportato :(
qualcuno che è riuscito in qualche modo? ho letto in rete ma non ho trovato nulla. Apple car play supportato dall'iphone 5 in poi :(

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 25/03/2018, 10:52

Temo proprio di no fabri, se guardi nella discussione della sezione Ateca con tutti i cellulari testati dagli utenti con il Full-Link non c’è traccia dell’iPhone 4S: viewtopic.php?f=44&t=2030

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 25/03/2018, 11:08

Immagino che prima o poi cambierai telefono... vedrai che in quel momento ti sarĂ  comunque molto utile il Full Link. :24:
Immagine

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
LocalitĂ : Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Wilson » 25/03/2018, 17:08

Non è una limitazione del Full Link, ma di CarPlay il quale necessita di un iPhone dal 5 in su ;) O fai a meno di CarPlay o cambi il telefono, non hai molte alternative :(
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
fabri
APPRENDISTA
Messaggi: 133
Iscritto il: 01/02/2018
LocalitĂ : Provincia di Agrigento
Auto: ---
Motore: ---

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda fabri » 25/03/2018, 22:32

Si ragazzi, sono cosciente che dovro' cambiare telefono...
Fabry ho letto quella discussione.
Intanto oggi ho istallato Android Auto sul telefono della mia ragazza, e siamo riusciti a configurarlo col full link. E' effettivamente uno spettacolo.
Dobbiamo ancora capire come funziona.
Il telefono è un asus zenfone con sistema operativo android 7.

Avatar utente
Romagnolo
APPRENDISTA
Messaggi: 134
Iscritto il: 04/04/2018
LocalitĂ : Rimini
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Romagnolo » 10/04/2018, 17:07

Appena ritirata, ho provato collegare il cellulare, e aprire mirror link.... Ma non è supportato il Huawei P 10 mate :angry:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 10/04/2018, 17:11

Dai un occhio in questa discussione della sezione Ateca dove c'Ă© l'elenco dei cellulari compatibili con il Full Link riscontrati e testati dagli altri utenti: viewtopic.php?f=44&t=2030
Immagine

Avatar utente
Margio
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2018
LocalitĂ : Pisa
Auto: Arona DSG
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Connessione cellulare alla radio tramite usb

Messaggioda Margio » 11/04/2018, 6:25

Salve a tutti, spero sia giusto il post, volevo sapere se per caso, dopo aver collegato il vostro cellulare alla radio Arona, tramite cavo usb, per avere la copia sulla radio, per caso aveste un virus sul cellulare, si trasferisce nella centralina dell'auto, o c'è una certa schermatura per cui viene bloccato. Grazie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Romagnolo
APPRENDISTA
Messaggi: 134
Iscritto il: 04/04/2018
LocalitĂ : Rimini
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Romagnolo » 17/04/2018, 9:22

ieri sera ho rispolverato il mio samsung A5 2017 e ho provato vedere se riuscivo aprire mirrorlink. il risultato è stato positivo, anche facendo solo poche prove. questa mattina ho riacceso la macchina, e ricollegato il huawei p10 mate. ma la funzione Android auto non è più collegabile. sembra che mirrorlink si sia impostato come sistema preferito. proverò a resettare il sistema.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 17/04/2018, 11:56

Probabilmente dipende dagli aggiornamenti dei telefoni, che cambiano i permessi per la connessione a Mirrorlink...
Immagine

Avatar utente
maxirc68
NOVIZIO
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/11/2017
LocalitĂ : Legnaro
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda maxirc68 » 18/04/2018, 22:29

concordo meglio full link, maps va che è un piacere....
Massimo - Seat Arona 1.0 TSI 95 cv Xcellence

Avatar utente
tycho83
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2018
LocalitĂ :
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda tycho83 » 06/05/2018, 22:11

ragazzi ho bisogno di un aiuto se possibile.Sulla mia arona ho il full link,collego il mio huawei p9 per utilizzare android auto ma mi fa un problema strano in pratica alcune volte quando collego il telefono al cavo usb mi esce connessione non riuscita,controllare che il telefono sia sbloccato.
Premetto che uso il cavo originale del telefono,apoena lo collego si attiva il bluethoot e si apre android auto in automatico sul telefono.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Full Link Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 07/05/2018, 0:05

Ogni tanto lo fa anche a me con Samsung Galaxy A5 (2016). Mi basta sbloccare il telefono (come chiede il sistema) e al secondo tentativo si connette senza problemi... Ovviamente quest'operazione va fatta da fermo e non in movimento.
Immagine


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti