BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 04/12/2017, 12:16

Latest post of the previous page:

Ritter ha scritto:è interessante per il display piu grande e per la possibilità di eseguire il mirror del cellulare...

Il display da 8" ed il Full-Link per il mirror sono già di serie nell'Arona versione Xcellence.

Il BeatsAudio Sound System ti aggiunge l'amplificatore, 6 altoparlanti premium, il subwoofer ed il ruotino da 18"

Vedi configuratore Seat:
beats.png
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ritter
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/12/2017
Località:
Auto: Arona
Motore: non presente

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Ritter » 05/12/2017, 13:11

Hai ragione con il display vengono aggiunti solo altoparlanti e non il beats .........chiedo venia !!!

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 05/12/2017, 13:34

Ritter ha scritto:
ti segnalo che da questo momento puoi inserire i dati della tua Arona nel profilo, sono stati aggiunte tutte le motorizzazioni.


Inoltre abbiamo eliminato un problema di configurazione che impediva di aprire nuove discussioni nelle sezioni Arona ma si poteva solo rispondere a quelle già aperte. Se notate altri problemi segnalateli nella sezione dedicata ai problemi del Forum, grazie. :24:

Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
Località: Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Vanox » 17/12/2017, 16:55

Testato il sistema Beats audio sulla Arona che ritirerò tea qualche giorno ed è stata una delusione. Suona come l'impianto originale della mia Aygo, con solo un po' più di bassi. L'equalizzatore è a sole tre bande, come di serie su quasi tutte le auto, alti medi e bassi e non c'è la regolazione separata del sub. Quei soldi a mio parere non li vale. Poi sappiamo bene che il marchio Beats non è affatto garanzia di qualità. Passerò quanto prima da un installatore serio x evtl. modifiche. Vi saprò dire qualcosa di più tra qualche giorno.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 17/12/2017, 18:38

Ma pensa che il Seat Sound System invece ha più bande di regolazioni ed una dedicata per il sub (non eq ma volume)... mi pare davvero strano che, visto il costo, sia più "limitato"...
Immagine

Avatar utente
aleslent
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/11/2017
Località: Roma
Auto: ---
Motore: ---

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda aleslent » 18/12/2017, 16:30

Avevo intenzione di montare il Beats Audio, ma leggendo queste opinioni mi stanno venendo forti dubbi. Per chi l'ha provato è solo una questione di volume non molto alto o anche la qualità dell'audio non è tanto differente dal sistema originale (se non addirittura peggiore?)

Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
Località: Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Vanox » 21/12/2017, 22:56

Ritirato ieri la mia Arona con Beats Audio. Domani effettuerò prove audio con diverse sorgenti e formati di file, poi riporterò le mie personali impressioni.
Allego le immagini delle poche regolazioni disponibili.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 22/12/2017, 8:14

Attendiamo trepidanti le tue prove Vanox :24:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 22/12/2017, 9:36

Caspita!!! Non me lo sarei mai aspettato... Giuro!!!
Facci sapere almeno come suona... :24:
Immagine

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda hunte88 » 24/12/2017, 5:07

Rimango basito da quello che leggo ragazzi... :spav: Sembra quasi che quei 600 euri servano solo per metterci il logo di plastica sulle relative griglie e pagare una licenza per apporle, al relativo produttore.
Non fa certo testo, ma ho letto sul forum tiguan, di un utente che dopo un anno che ha acquistato la sua Tiguan con sistema Dynaudio, la cassa centrale anteriore ha cominciato a gracchiare.... :no:
Non voglio crederci...

Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
Località: Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Vanox » 28/12/2017, 17:17

Eccomi qui. :bye: Ho effettuato delle prove con diversi formati di file audio e radio DAB, e devo dire che a mio parere e a differenza della breve prova in concessionaria con il venditore, l’impianto suona veramente bene fino al 60 max 70% del volume. Andando oltre cominciano a sentirsi fastidiose vibrazioni nei materiali. Ottimi i tweeter alla base dei montanti. Peccato x la scarsità di regolazioni nell’equalizzatore, e la mancanza di regolazioni separate x il sub.

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 28/12/2017, 17:23

E' un "NI" quindi per il BeatsAudio....

Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
Località: Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Vanox » 28/12/2017, 20:34

Per come ascolto io la musica, alti squillanti, bassi profondi e volume non eccessivo (50%), è un si. Felice di averlo trovato installato.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 28/12/2017, 21:30

Vanox ha scritto:Peccato x la scarsità di regolazioni nell’equalizzatore, e la mancanza di regolazioni separate x il sub.


Beh, dici niente!!! Per quello che comunque è un impianto "standard" (intendo creato su misura), mi pare offra comunque poco per quella cifra...
Immagine

Avatar utente
AleDrummer
NOVIZIO
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/01/2018
Località: Busto Arsizio
Auto: ---
Motore: ---

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda AleDrummer » 09/01/2018, 14:21

ciao a tutti, una domanda forse banale: ho preso la Arona con l'impianto di serie (display 8" e full link, l'auto era in pronta consegna). E' possibile montare successivamente l'impianto beats?

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 09/01/2018, 14:31

Bella domanda, l'impianto Beats è un nuovo accessorio non solo per Arona ma anche per Ateca per cui non abbiamo ancora riscontri a tal riguardo... prova a sentire il tuo concessionario cosa ti dice anche se temo che la risposta sarà negativa perchè non vorrà smontare e mettere mano per cambiare casse e quant'altro.


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti