BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 09/01/2018, 14:31

Latest post of the previous page:

Bella domanda, l'impianto Beats è un nuovo accessorio non solo per Arona ma anche per Ateca per cui non abbiamo ancora riscontri a tal riguardo... prova a sentire il tuo concessionario cosa ti dice anche se temo che la risposta sarà negativa perchè non vorrà smontare e mettere mano per cambiare casse e quant'altro.

Avatar utente
La Lory
APPRENDISTA
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/03/2018
Località: Erba
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda La Lory » 26/03/2018, 10:55

Anche io lo volevo montare ma il venditore mi ha detto che gia'l'impianto originale suonava bene,quindi ho optato x aspettare e vedere una volta arrivata...avendo gia'una clio con impianto amplificatore e pannello sono abbastanza abituata bene al sound :hihihi: ma se non dovesse andare bene penso di metterci mano poi :smil:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 26/03/2018, 12:15

Se sai come fare, e avendo la possibilità, è sempre meglio metterci mano dopo... :hihihi: :24:
Immagine

Avatar utente
La Lory
APPRENDISTA
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/03/2018
Località: Erba
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda La Lory » 26/03/2018, 13:09

Infatti e a conti fatti si spende qualcosa meno...vi faro'sapere :D

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 26/03/2018, 18:38

Per una questione qualitativa dell'audio, più che altro... ;)
Immagine

Avatar utente
Daniele
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/03/2018
Località: Lussemburgo
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Daniele » 30/03/2018, 19:02

Ciao
io ho il BEATS Audio Sound System e' posso garantirti che e stupendo , vale tutti i 600e
comunque era di serie nella mia Arona 1.0 TSI 115cv Xcellente
Stupenda
:24:
Seat Arona Xcellence 1.0 EcoTSI 115Cv

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 31/03/2018, 8:49

Ciao Daniele, per “di serie†intendi che hai preso una pronta consegna a cui avevano già installato il Beats?

Avatar utente
La Lory
APPRENDISTA
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/03/2018
Località: Erba
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda La Lory » 16/04/2018, 11:21

Io ho su l 'impianto originale e devo dire che non e' male ,tenendo conto che anche l'insonorizzazione e' buona sono contenta di non aver speso 600 euro.. :hihihi:
Avevo una clio con impianto a pannello ma ora piu'che la potenza guardo la qualita'e questa mi sembra piu'che sufficiente...avevo provato un xcellente che aveva gia'montato il beats..con li il venditore non ho alzato a manetta :sleep: ma a volume normale a mio parere era molto simile al mio ora...poi magari a volumi alti la cosa cambia.. sono del parere che i tempi da truzzi x me ora son passati :hihihi: :hihihi: :hihihi: :smil: quindi va piu'che bene questo :24:

Avatar utente
aliseo
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/11/2018
Località: Taranto
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda aliseo » 25/11/2018, 16:32

Hook ha scritto:Ok, ma bisogna considerare la qualità dell'impianto, più che la potenza sulla carta e basta... IMHO ;)

Si parla anche dell'aggiunta di un sub woofer, l'ho ordinata cosi perche' viaggio e la musica e' importante- Pero' nn ho capito ancora l'ubicazione del subwoofer.

Avatar utente
aliseo
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/11/2018
Località: Taranto
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda aliseo » 25/11/2018, 16:36

Fabry ha scritto:Il BeatsAudio Sound System ti aggiunge l'amplificatore, 6 altoparlanti premium, il subwoofer ed il ruotino da 18"


Tutto corretto, che poi non ho capito che ci azzecca il ruotino con il miglior impianto stereo, comunque ottimissimo, perche' volevo un buon impianto ma assolutamente anche il ruotino.
Ultima modifica di aliseo il 25/11/2018, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
aliseo
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/11/2018
Località: Taranto
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda aliseo » 25/11/2018, 16:42

Hook ha scritto:Beh, dici niente!!! Per quello che comunque è un impianto "standard" (intendo creato su misura), mi pare offra comunque poco per quella cifra...


Hook, non dimentichiamo, pero', che a quella cifra bisogna scalare 150 euro di ruotino. Comunque e' bene attendere maggiori prove da parte degli utenti per farci un'idea piu' precisa. Per ora mi state facendo preoccupare, ci tengo molto a un buon suono.

Avatar utente
aliseo
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/11/2018
Località: Taranto
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda aliseo » 25/11/2018, 16:51

Sulla c.max che ho dato in permuta avevo il multimediale NAV della Sony, e avevo caricato oltre 2100 brani e per ogni brano (ne avevo modificato le informazioni nel file mp3) mi appariva la copertina o l'immagine inerente al brano stesso che avevo inserito... multimedialita' a proposito. Quello che mi chiedo e chiedo a chi abia usato l'impianto di Arona... c'e' la stessa possibilita' di avere le immagini del file mp3? Si possono caricare sulla pennetta usb alcune migliaia di mp3? (il sony ne supportava fino a 10mila brani). Sapete anche se e' ingrado di leggere video?

Avatar utente
Franco
SUPREMO
Messaggi: 2208
Iscritto il: 01/10/2016
Località: Sardegna
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Franco » 25/11/2018, 17:29

Ti posso solo dire che nell'Ateca senza l'impianto BeatsAudio Sound System si vedono tutte le informazioni presenti nei files mp3, compresa la copertina dell'album. Non ho provato la capacità massima di files mp3, ma attualmente ne ho quasi 900, e li legge tranquillamente.
Nel manuale d'istruzioni dell'infotainment (lo trovi qui) puoi verificare la compatibilità con i diversi sistemi di codifica audio e con i supporti utilizzabili.
______________________________________________________
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 25/11/2018, 17:40

aliseo, sei gia stato richiamato in altre due discussioni per la scrittura ripetuta di post consecutivi e per quotature integrali.
Sei vivamente pregato di leggere il regolamento del Forum per evitare di commettere in continuazione infrazioni!!!
Grazie.


Stiamo anche andando Off Topic con il titolo della discussione.
Qui si parla solo dell'impianto audio... per la questione multimediale, mp3 ed immagini file parlatene qui.
Immagine

Avatar utente
cicciocibe
NOVIZIO
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/08/2018
Località: Pistoia
Auto: Arona DSG
Motore: 1.6 TDI 95 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda cicciocibe » 25/11/2018, 20:57

Ciao, ho l'impianto beats sulla mia Arona, la qualità è ottima, anche se spostata sui bassi come sempre fa Beats, ma non aspettatevi l'eccellenza, alla fine sono 300 W di impianto.. Suono più pulito rispetto all'impianto di serie soprattutto nella riproduzione dei media (apple CarPlay e android auto). La radio è ottima in DAB, meno FM.
Per quanto riguarda i formati letti, sono gli stessi dell'infotainment normale.
Il ruotino è incluso perché dentro vi è alloggiato il sub.

Per 450 euro + ruotino (150) sono soddisfatto dell'acquisto.

Avatar utente
mitropank
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/11/2017
Località: Napoli
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale

Messaggioda mitropank » 13/02/2019, 9:28

Questo è lo schema di come è composto l'impianto Beats su Seat Arona/Ibiza:

Immagine
Seat Arona FR 1.0 TSI 115CV DSG
(Beats Audio, DAB, Antifurto, Full Led, Storage Pack, Vision Pack, est. Gar. +2anni)


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti