Pagina 5 di 5

Start & Stop

Inviato: 09/09/2020, 13:08
da totanto

Latest post of the previous page:

ciao,oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia ,per avere delle certezze in piu' ,con anomalia start&stop come mai dopo 15000km si puo' cambiare pompa dell'acqua,e si ripropone lo stesso segnale tra le varie discussioni che ho trovato dice della batteria scarica visto che l'auto e' stata ritirata dalla concessionaria nel dicembre 2019 ,penso che sia stata utilizzata poco fino al mio acquisto.

Start & Stop

Inviato: 09/09/2020, 14:19
da Ricky
Esattamente, se la batteria è scarica o non si carica adeguatamente il sistema ti da ľerrore o ľavviso di cui parli escludendo lo stop&start

Start & Stop

Inviato: 14/09/2020, 11:36
da totanto
Ciao, come scrivevo appuntamento di venerdì in concessionaria per diagnosi start&stop, test di verifica di codici da mandare in sede, appena disponibili mi faranno sapere :bye:Parlato attentamente con responsabili, se mia auto arona è un caso, o un difetto generale, risposta di primo caso speriamo di risolvere

Start & Stop

Inviato: 14/09/2020, 11:40
da totanto
InkedIMG_20200504_145625_LI.jpg
HO capito.

Start & Stop

Inviato: 14/09/2020, 12:50
da Ricky
totanto,se nessuno ha ancora scritto dopo il tuo primo messaggio non inserire ulteriori messaggi di seguito ma EDITA il tuo primo messaggio cliccando la matita per aggiungere foto o correggere il testo indicami di aver capito grazie

Start & Stop

Inviato: 17/09/2020, 15:02
da dragorosso69
Fermatelo vi prego... :hihihi: :hihihi: scherzo :smil: :bye:

Start & Stop

Inviato: 06/11/2020, 20:58
da totanto
:bye: ciao effettuato la diagnosi 11 settembre per anomalia start 6 stop , risposta che bisogna da aggiornare software dopo 2 mesi ,chiamo io concessiopnario , ma al momento nessun aggiornamento dalla casa madre
dopo 2 mesi

Start & Stop

Inviato: 05/12/2020, 18:56
da totanto
ciao , dicono aggiornamento sofware ,putroppo da tre mesi la casa prodruttrice non da segnali , la concessionaria picche ,constatato appena possibile cambio concessionaria e auto :bye: :24:

Start & Stop

Inviato: 12/01/2021, 0:10
da Ricky
totanto, ciao purtroppo a quanto vedo è mi pare di capire al momento sei ľunico caso fra gli utenti, non é che il vecchio proprietario ha ceduto ľauto per questo motivo? Hai modo di contattarlo? Sempre che chi fosse il proprietario non fosse la concessionaria stessa :mahh:
Oppure essendo ľunico caso anche per la casa madre é una bella gatta, hai provato a sentire un legale o un'altra concessionaria?

Start & Stop

Inviato: 12/01/2021, 17:48
da totanto
Ciao, il proprietario vedi libretto ha cambiato auto per ateca ,per famiglia allargata,poi ritirata dal concessionario ,ho avuto modo di parlare con un 'altra concessionaria seat,per puro caso lavora un mio amico ,e con lui siamo entrati nel sito seat ,dicendomi che il problema anomalia start&stop che esce e azzeramento orologio e pieno benzina ,e vecchio del 2017 già nel ibiza ,che è da risolvere e aggiornare software
Poi come avevo già scritto il 5 dicembre, sono in contatto con un 'altra concessionaria per cambio auto, io gli ho detto la situazione, ti farò sapere se va in porto il tutto

Start & Stop

Inviato: 12/01/2021, 18:51
da Ricky
Perfetto (si fa per dire) attendiamo un tuo aggiornamento sperando sia positivo

Start & Stop

Inviato: 08/03/2021, 18:35
da totanto
ciao,il mio aggiornamento e' negativo ,perche' purtroppo dopo 6 mesi ,la soluzione anomalia start & stop non e' stata risolta ,voi mi dite che e' un problema mio ,non e' vero da fonti attendibili ,mi dicono che e' un problema gia' con ibiza del 2017 , alcune macchine anno questo risultato :bye:

Start & Stop

Inviato: 09/03/2021, 8:05
da Simo99xy
Anche la mia Arona (2017) presenta il problema di Start-Stop che va e viene. L'ho portata in officina autorizzata e mi hanno riferito che la casa madre se ne sta interessando.

Start & Stop

Inviato: 21/07/2021, 18:46
da gymkana
a macchina fredda non interviene

Start & Stop

Inviato: 27/07/2021, 14:53
da Domenico25
Anche io ho il problema anomalia start e stop con 29000 Mila km. Venerdì ho appuntamento con la concessionaria