Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Messaggioda Hook » 18/02/2020, 16:22

Latest post of the previous page:

Quest'anno l'ho rifatta con Genialloyd, ma come ogni anno, faccio una ricerca e mi affido al miglior offerente, visto che col passare degli anni non diminuiscono mai di costo, ma aumentano sempre...
Aggiungi il fatto che ho avuto un ulteriore sconto per avere un parente convivente assicurato con la stessa compagnia, non posso che ritenermi soddisfatto, anche se a questo giro, nella mia zona, hanno tolto la polizza sugli eventi climatici che avrei voluto aggiungere volentieri... :smil:
Immagine

Avatar utente
tronlegacy
ATTIVO
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/10/2019
Località: Bologna
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Messaggioda tronlegacy » 18/02/2020, 21:44

Vi ringrazio tutti e due per le testimonianze. Comunque ho riprovato a simulare con Geniallyod ma non essendo stato mai loro cliente e pur avendo messo come codice convenzione quello Payback per avere le stesse garanzie che ho con Groupama vado a pagare solo 100 € in meno... per un breve riassunto Kasko Completa a nuovo su un valore di 25700 con franchigia di 250€ massimali RC 20M€ cose e persone furto incendio, atti vandalici, eventi climatici ecc... Forse mi assicuro troppo ma comunque meno di 1000 € non trovo per quello che mi serve :(
ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km :bye:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Messaggioda Hook » 18/02/2020, 23:01

Hai provato a fare una ricerca più ampia con Segugio ad esempio? Io faccio così ogni anno e credimi che non conta proprio niente essere clienti da più tempo... ;)
Immagine

Avatar utente
tronlegacy
ATTIVO
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/10/2019
Località: Bologna
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Messaggioda tronlegacy » 19/02/2020, 8:35

Proverò anche con segugio Hook :24:
ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km :bye:

Avatar utente
w67
ATTIVO
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/11/2019
Località: Monza
Auto: attendo una Cupra Formentor
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Messaggioda w67 » 19/02/2020, 8:56

Son tanti i fattori che determinano il prezzo, l'età, aver causato incidenti negli ultimi 5 anni, la provincia di residenza, se si ha usufruito della legge Bersani, essendo ormai tutti dati all'interno dei data base dell Ania, fanno in fretta a sapere vita morte e miracoli di ogni utente e sono poi gli algoritmi a questo punto a definire il prezzo finale, in base poi anche alla tipologia di polizza richiesta. Comunque tronlegacy in base alle tue richieste non penso che troverai polizze che sconteranno tanto dal prezzo attuale. La Kasko completa purtroppo alza tanto, ma tant'è se serve è giusto inserirla. :bye:

Avatar utente
tronlegacy
ATTIVO
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/10/2019
Località: Bologna
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Messaggioda tronlegacy » 19/02/2020, 9:10

Infatti credo che con le garanzie che ho messo trovare di meglio sarà difficile però ci provo. Per la Kasko la ritengo fondamentale su una auto nuova perchè in passato mi è capitato di trovarmi con l'auto ammaccata dopo averla lasciata parcheggiata e senza avrei dovuto pagare più di 1000 euro... purtroppo queste cose capitano e preferisco essere protetto :bye:
ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km :bye:

Avatar utente
Mike99aronatgifr
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/09/2020
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Assicurazione Seat Arona: confronti tariffe ed opinioni compagnie

Messaggioda Mike99aronatgifr » 18/09/2020, 19:46

Io con gennialoyd 509 € furto assistenza stradale rc


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ARONAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti