Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale (2017 e 2018)

Archivio delle vecchie discussioni Arona
Avatar utente
MWINNY68
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2018
Località: Cadorago (CO)
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda MWINNY68 » 30/11/2018, 17:09

Latest post of the previous page:

MWINNY68 ha scritto:Ordinata Arona Bianca con tetto nero 1.0 TSI FR DSG... Domani vado a vedere se hanno confermato settimana di produzione.
Vi tengo aggiornati.


Ad oggi settimana di produzione ancora non confermata, settimana indicativa dalla 1 alla 6 ....... cominciamo male.
Prossima visita programmata a metà dicembre, giusto per fare dei cordialissimi auguri di natale oppure dei meno cordiali smadonnamenti per un ritardo annunciato :smil: :smil: :smil:
ARONA FR DSG 1.0 TSI 115CV
Easy, Vision, Storage Pack + Virtual Cockpit
Bianco Contrasto Nero

Avatar utente
Matteovia
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/09/2018
Località: Venezia
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Matteovia » 30/11/2018, 20:53

L’Arona 1.0 tsi di mia moglie doveva esser prodotta la settimana 42 mentre ora mi dicono che gli danno come preconferma la settimana 02 del 2019. Quindi la bellezza di 12 settimane di ritardo! E pensare che a voce mi avevano garantito la consegna entro dicembre se non prima! Vergognoso!!

Avatar utente
iuhffe
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/06/2018
Località: Aversa (CE)
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda iuhffe » 01/12/2018, 19:49

Dopo sei lunghi mesi di attesa eccola finalmente nel garage di casa :D :24: :inch:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Seat Arona 1.6 tdi scr fr 115cv

Avatar utente
Salvo69
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/09/2018
Località: Monza
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Salve a tutti da Salvo69

Messaggioda Salvo69 » 02/12/2018, 10:37

Attesa infinita.
Rieccomi con qualche aggiornamento. Ieri 1 dicembre 2018 sono entrato nel SETTIMO MESE di attesa della SEAT ARONA FR 1.5 TSI. Ho contattato il Concessionario di Monza e della vettura ancora nessuna previsione CERTA di consegna. Ancora solo forse, probabilmente, potrebbe darsi eccetera eccetera.
Di sicuro c’è solo che con la mia auto Euro 3 diesel non posso più circolare in Lombardia e ogni giorno di attesa ulteriore è inaccettabile.
Temo dovrò, a malincuore, recedere dal contratto – alla scadenza dei 60 giorni di proroga contrattuale.
Invito TUTTI coloro che fossero interessati all’acquisto di una SEAT (o dello stesso gruppo) di chiarire bene il punto ‘’prevista consegna’’ e nel caso, di rivolgersi ad ALTRE CASE AUTOMOBILISTICHE allineate ‘’per tempo’’ con le nuove normative e maggiormente proiettate alla soddisfazione del Cliente.

Avatar utente
Pakyto
ATTIVO
Messaggi: 155
Iscritto il: 14/02/2018
Località: Novi Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Pakyto » 03/12/2018, 13:47

iuhffe ha scritto:Dopo sei lunghi mesi di attesa eccola

Complimenti,a parte i cerchi uguale alla mia!!! Vedrai che ti darà soddisfazioni!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MWINNY68
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2018
Località: Cadorago (CO)
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda MWINNY68 » 03/12/2018, 14:24

Salvo69 ha scritto:Attesa infinita.

Di sicuro c’è solo che con la mia auto Euro 3 diesel non posso più circolare in Lombardia e ogni giorno di attesa ulteriore è inaccettabile.
Temo dovrò, a malincuore, recedere dal contratto – alla scadenza dei 60 giorni di proroga contrattuale.
Invito TUTTI coloro che fossero interessati all’acquisto di una SEAT (o dello stesso gruppo) di chiarire bene il punto ‘’prevista consegna’’ e nel caso, di rivolgersi ad ALTRE CASE AUTOMOBILISTICHE allineate ‘’per tempo’’ con le nuove normative e maggiormente proiettate alla soddisfazione del Cliente.


Mi permetto di darti un suggerimento; sempre che tu non ci abbia già provato, invece di recedere dal contratto e dover aspettare altri 3 mesi da altra casa a meno di non prendere un KM0 al volo, io andrei in concessionaria e tenterei di farmi dare una sostitutiva "GRATIS" per tutto il periodo che rimane all'arrivo della tua prescelta ..... Altrimenti, ti devono restituire il doppio della caparra contrattuale elargita al momento del contratto. La trovi una bestialata? Io, conoscendo i miei polli, ho dato una caparra molto bassa e mi sa che avrò poco potere contrattuale nel caso sforino di bestia i tempi di consegna.
ARONA FR DSG 1.0 TSI 115CV
Easy, Vision, Storage Pack + Virtual Cockpit
Bianco Contrasto Nero

Avatar utente
gnappetta80
NOVIZIO
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/05/2018
Località: Rho
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda gnappetta80 » 03/12/2018, 19:28

Finalmente sabato mi hanno indicato la data di produzione della mia Arona: settimana 51/2018...consegna Gennaio... Evvai!! Non vedo l'ora!


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
:bye:

Avatar utente
Emanuele88
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/12/2018
Località: Bareggio
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Emanuele88 » 06/12/2018, 9:44

ciao a tutti,
ho firmato il contratto per la mia Arona 1.0 TSI 115 CV Style il 17/11/18.
sul contratto la consegna prevista è il 13/03/19.

speriamo arrivi prima e non dopo

Avatar utente
maxxtro
APPRENDISTA
Messaggi: 139
Iscritto il: 25/10/2018
Località: Napoli
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda maxxtro » 06/12/2018, 14:00

a me sul contratto dice consegna prevista il 30 gennaio 2019 e l ho ordinata il 25 ottobre 2018 chi sa se rispetteranno la data in concessionario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
seat arona 1.6 tdi scr fr SEAT Virtual Cockpit FR Pack TDI

Avatar utente
maurizioterreni
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/09/2018
Località: Empoli
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda maurizioterreni » 06/12/2018, 14:46

maxxtro, io l'ho ordinata in data 30 Agosto consegnata il 20 Novembre avenano preventivato per metà/fine Dicembre quindi mi è andata bene (Per una TDI ) quindi spero che anche a te riescano a consegnarla prima della data preventivata.

saluti
Ultima modifica di maurizioterreni il 06/12/2018, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Salvo69
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/09/2018
Località: Monza
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Salvo69 » 06/12/2018, 17:56

Finalmente notizie ''quasi confortanti''...
prima di tutto ringrazio MWINNY68 per i consigli. Sentito nuovamente il concessionario, mi ha confermato la WK02 (2a settimana di gennaio)
come settimana di produzione. Dunque, se tutto andrà come previsto, consegna vettura per i primi giorni di febbraio 2019.
A questo punto sono deciso a resistere e speriamo ne valga davvero la pena. COMUNQUE 8/9 MESI DI ATTESA SONO INACCETTABILI.
Per ora incrocio le dita ma è sicuramente l'ultima chance.

PS per MWINNY68 dal mio Concessionario di Monza le vetture sostitutive sono TUTTE impegnate per mancate consegne...Insomma mal comune mezzo gaudio

Avatar utente
Angelo79
NOVIZIO
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/05/2018
Località: Bergamo
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Angelo79 » 07/12/2018, 8:22

Secondo me hai fatto bene..e te lo dice uno che ha ordinato come te la 1.5 tsi ad aprile e mi verrà consegnata a gennaio

Avatar utente
maxxtro
APPRENDISTA
Messaggi: 139
Iscritto il: 25/10/2018
Località: Napoli
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda maxxtro » 07/12/2018, 9:06

speriamo facciano presto anche a me è una tdi
seat arona 1.6 tdi scr fr SEAT Virtual Cockpit FR Pack TDI

Avatar utente
Emme17
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/11/2018
Località: Pistoia
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Emme17 » 12/12/2018, 13:06

Ieri sono andato in concessionaria. Ancora non hanno la data di produzione della mia Arona 1.5 TSI ordinata a metà luglio. Hanno detto risentiamoci a metà gennaio. Secondo loro dovrebbe arrivare verso metà febbraio ma niente di certo.

Avatar utente
maxabarth
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/06/2018
Località: Mappano (TO)
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda maxabarth » 12/12/2018, 22:26

Chiederò la sostituzione della mia Arona, o la risoluzione del contratto, dopo aver scoperto che è stata riparata (vedete post precendenti), ho scoperto anche inizio di ruggine sul portellone, e questa sera tornando a casa ho sentito qualche corpo estraneo rotolare nei lamierati, aprendo il portellone e scuotendolo si sente qualcosa che batte all'interno, secondo me è un'attrezzo dimenticato, ma a questo punto lo verificherà una perizia insieme a tutto il resto, se il legale che incaricherò lo riterrà opportuno, o un'ispettore della VW, ormai la ritengo una situazione inaccettabile su un'auto pagata per nuova.

Avatar utente
maxabarth
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/06/2018
Località: Mappano (TO)
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda maxabarth » 12/12/2018, 22:33

Un consiglio che posso darvi, non sbagliate come ho fatto io a prolungare l'attesa dopo aver dato disdetta del contratto perchè ormai fuori dai termini, in cambio di qualche risarcimento tipo set di ruote termiche e bollo pagato, o pacchetti vari.
Se l'auto non arriva c'è sotto qualcosa come ho sperimentato io.


Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ARONAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti