Informazioni prima di Comprare una arona

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.

Moderatori: Luchinov82, Francesco1974

Emanuele 90
NOVIZIO
LocalitĂ : Fabro
Auto: vorrei un'Arona
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Messaggioda Emanuele 90 » 11/08/2019, 23:00

Buona sera sono un nuovo iscritto, volevo sapere qualche informazione, su Arona. Sono andato a fare un preventivo, e io ero interessato a fare una FR e me l'hanno sconsigliata perché con qualche accessorio in più sulla excellence spendevo meno e Veniva carina ugualmente, poi gli chiedo che vorrei il 1,6 diesel 115cv e mi ha detto che nn è disponibile, (vorrei capire ancora è in commercio questo motore oppure no) quindi mi ha portato su 1.6 TD da 95 cv, Alla fine abbiamo fatto il preventivo con una excellence con fari a LED excellece pack che dicono di aver regalato, prezzo finale 26,674,67 € ditemi tutto quello che pensate, e se conoscete anche qualche concessionario di fiducia fatemi sapere io sono di Fabro TERNI.... GRAZIEEEEE

Hook
MODERATORE
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Messaggioda Hook » 11/08/2019, 23:43

Ciao Emanuele 90, esistono giĂ  tutta una serie di discussioni dedicate e da consultare che riguardano tutti i tuoi dubbi, senza necessariamente doverne di aprire di nuove.
Ti invito a leggerle e, in caso, di porre lĂ­ le tue domande qualora non fossero stati trattati gli argomenti di tuo interesse.
Grazie.

TOPIC CHIUSO
Immagine

Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ARONA”