[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema assetto

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
tittiugo
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/10/2019
Località: Mantova
Auto: Ateca DSG 4Drive FR
Motore: 2.0 TSI 190 CV

Problema assetto

Messaggioda tittiugo » 17/01/2020, 9:36

Latest post of the previous page:

buongiorno,
via aggiorno sul problema dell'assetto.
mi ha chiamato l'officina dicendomi che il tecnico Seat ha visionato la vettura e fatte le misurazioni e la vettura risulta decentrata sul lato sinistro di 5 mm (la mia misurazione era di 18 mm) e pertanto risulta nelle tolleranze di casa madre e me la dovrò tenere così. peccato che nella prova che hanno fatto mi hanno mandato in frantumi il parabrezza e la vettura dovrà rimanere ferma in officina per altri 4gg. sto pensando sinceramente di venderla e di non aver più niente a che fare con Seat.

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Problema assetto

Messaggioda Staff » 17/01/2020, 10:12

tittiugo, per favore come ti ha richiesto il Moderatore dopo i tuoi 4 messaggi consecutivi puoi confermare di aver capito quanto ti ha scritto in rosso? Almeno siamo sicuri che hai capito e che non ripeterai lo stesso errore.

Nel caso avessi bisogno di chiarimenti chiedici pure senza problemi. ;)

Avatar utente
w67
ATTIVO
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/11/2019
Località: Monza
Auto: attendo una Cupra Formentor
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problema assetto

Messaggioda w67 » 17/01/2020, 13:37

Capisco e comprendo la tua frustrazione tittiugo, purtroppo non credo che imputare in toto a Seat il spiacevole inconveniente ti aiuterà a risolverlo, e se pensi di vendere l'auto dovrai rimetterci un po di soldi, peccato perchè l'Ateca rimane un ottimo mezzo come avrai potuto leggere qua sul forum, certo che arrivare a spaccare un parabrezza durante una misurazione ce ne vuole, io chiederei chiarimenti anche scritti in primis, secondo i giorni di noleggio auto in più derivanti dal dolo devono essere decurtati dalla fattura, in caso contrario si può ravvisare un danno economico in quanto non imputabile ad un difetto di fabbrica, a vettura restituita farei veder la macchina, se hai la certezza che il decentramento è superiore a quello verificato dal tecnico Seat, ad un altro Service e cercherei di essere presente al momento della verifica. Cerca di capire che sfogarsi qua non ti può aiutare in alcun modo, invece cercare di essere obiettivi e pensare positivo non può far altro che vedere le cose in maniera diversa. Ps: per esperienza di posso garantire che non esiste brand automobilistico che non abbia un qualche problema. Specialmente il settore Premium. Tienici aggiornati.

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema assetto

Messaggioda Staff » 20/02/2020, 10:41

E' stato constatato che non sono state più fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti