[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Blind spot errore

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
francec4
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2019
Località: Cossato
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Blind spot errore

Messaggioda francec4 » 14/09/2019, 1:12

Salve, ho notato che il sensore di dx non leggeva correttamente la presenze delle auto, alle volte leggeva la presenza dell'auto altre volte no. Questo crea un grosso problema di sicurezza, perché se decido di cambiare corsia e secondo l'auto c è un ostacolo il volante vibra, se invece mi affido solo al sensore (cosa sbagliatissima) potrebbe non vedere l'auto e quindi rischiare di fare un incidente. Detto questo. Vado alla seat segnalo il problema, gli porto l'auto per fare un aggiornamento, gli lascio l'auto, vado a prenderla e mi dicono che l'hardware della mia ateca è nuovo rispetto all'aggiornamento quindi adesso aspettiamo i tecnici seat che creino un aggiornamento adatto al mio hardware. Auto acquistata marzo 2019.

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Blind spot errore

Messaggioda Mikey » 27/09/2019, 13:46

Sicuro che sia un malfunzionamento? Il sensore per il blind spot di dx funziona in maniera differente rispetto a quella di sinistra. Quello di Sx rileva ogni veicolo che sopraggiunge da dietro, quello di destra invece rileva la presenza dei veicoli che stai sorpassando solamente se la differenza fra la tua velocità e quella dell'altro veicolo non supera i 10 km/h.
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Blind spot errore

Messaggioda Staff » 06/12/2019, 14:45

Ciao francec4, c'è stato qualche aggiornamento nel frattempo?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Blind spot errore

Messaggioda Staff » 16/12/2019, 11:52

E' stato constatato che non sono state più fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti