[RISOLTO] Anello del bottone accensione scrostato

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
mattia
APPRENDISTA
Messaggi: 126
Iscritto il: 05/08/2016
Località: Belluno
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Anello del bottone accensione scrostato

Messaggioda mattia » 08/02/2019, 16:48

Latest post of the previous page:

Almeno fatti dare il pezzo vecchio cosi vediamo la foto

Avatar utente
Max80
NOVIZIO
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/08/2017
Località: Padova
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Anello del bottone accensione scrostato

Messaggioda Max80 » 10/02/2019, 19:00

Ciao Mattia e Ricky, per il video è un po complicato ma vi allego le foto dell'anello, almeno queste dovrebero indicativamente farvi capire come rimuoverlo dalla plancia. Io ho fatto leva con un plettro in plastica rigida in uno dei lati esterni dei ganci e successivamente l'ho fatto ruotare in senso orario lungo la circonferenza esterna dell'anello in modo da sganciare gli altri due ganci. In pochi secondi l'anello sarà nelle vostre mani.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Anello del bottone accensione scrostato

Messaggioda Ricky » 10/02/2019, 22:45

Ciao grazie per le foto.... Ho letto sopra in un post che costa 5€ quindi non so se vale la pena ma dato che il mio animo (macgyver) me lo suggerisce te lo butto li visto che ľhai estratto senza romperlo potresti o in modalità fai da te o meglio ancora con ľaiuto del carrozziere ricromarlo che secondo me può tenere di più se fatto artigianalmente e magari (non voglio assolutamente tirartela) se dovesse ricapitare sei già pronto ;) ovviamente riportando a noi foto o video :hihihi: :hihihi: :bye:
Immagine

Avatar utente
bido
ATTIVO
Messaggi: 297
Iscritto il: 29/11/2016
Località: Cesena
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Anello del bottone accensione scrostato

Messaggioda bido » 11/02/2019, 11:49

Max80 ha scritto:Source of the post per la precisione teflon

Non credo che sia Teflon (che è un materiale autolubrificante). Forse è nylon. Comunque la qualità della verniciatura è scarsa. Il motivo è sempre lo stesso: per ottenere un buon risultato il procedimento è costoso.
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Anello del bottone accensione scrostato

Messaggioda Staff » 25/02/2019, 11:53

E' stato constatato che il problema è risolvibile sia presso il Service che con il "fai da te" e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti