[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Anomalia spia candelette

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Lucolt7
ATTIVO
Messaggi: 361
Iscritto il: 16/12/2016
Località: Provincia Sondrio
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Anomalia spia candelette

Messaggioda Lucolt7 » 13/06/2018, 16:21

Ciao a tutti :bye:

Da alcuni giorni mi si presenta un piccolo problema alla mia bella ateca :love:.
All'accensione mattutina, mi appare lampeggiando sul cdb la spia delle candelette.
Sul display non appare nessuna voce, solamente una volta è apparsa la scritta "anomalia start&stop".
La cosa strana è che spegnendo e riaccendendo, tutto scompare :boh:


Avete consigli o riscontri?

Allego foto
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
coccosoft
APPRENDISTA
Messaggi: 61
Iscritto il: 18/02/2018
Località: Bologna
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Anomalia spia candelette

Messaggioda coccosoft » 19/06/2018, 10:33

è successo proprio ieri anke a me, ma era rimasto premuto il pulsante di accensione, dava un messaggio tipo Problema al sitema di accensione o simile non l'ho segnato, ho ritenuto che fosse generato dal fatto che pulsante rimaneva sempre premuto. Ho letto in un altro post (bloccato) di un problema analogo però il pulsante era rimasto premuto per via del clima troppo rigido. Nel mio caso (forse troppo sole) il pulsante era diventato molto duro una volta premuto non riusciva a risalire.
Dopo diversi tentativi sono riuscito a sbloccarlo, ma ogni volta che lo ripremevo rimaneva giù; alla fine ho risolto con un po' di WD40 un super sbloccante
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
ATECA 2.0 TDI 190cv DSG Excellence 4Drive
Fondente Nero - cerchi19" - tetto apribile

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Anomalia spia candelette

Messaggioda Staff » 31/07/2018, 14:10

Ciao Lucolt7, hai poi risolto il problema?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Anomalia spia candelette

Messaggioda Staff » 26/09/2018, 11:56

Non avendo più ricevuto informazioni riguardo al problema la discussione è stata chiusa.

Invitiamo chi abbia nuove informazioni riguardo al problema a contattare lo Staff per riaprire la discussione.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti