[RISOLTO] Anomalia spie

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

[RISOLTO] Anomalia spie

Messaggioda Hook » 22/12/2017, 14:07

Latest post of the previous page:

Per lo meno ti hanno fornito un'auto sostitutiva gratuita per tutto il tempo d'attesa e senza batter ciglio...
Il povero ricky.antares invece, per dei cavi bruciati, si vede rispondere picche!!! (Vedi la discussione: viewtopic.php?f=50&t=2979 )
La maggior parte degli utenti qui del forum che hanno avuto dei problemi con l'auto, non hanno avuto "la tua stessa fortuna"...
Immagine

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Anomalia spie

Messaggioda hunte88 » 22/12/2017, 21:36

muttley_00 ha scritto: ...tu stesso hai scritto che col c-max avevi problemi simili la mattina, ma non credo che tutte le volte dovevi poi andare dal meccanico a farti sostituire qualcosa…

Probabilmente sono poco chiaro io. La mia osservazione era in riferimento all'autodisattivazione dei sistemi di sicurezza etc in certe condizioni meteo.
Ovvio che nel mio caso della cmax, come in quello dei tiguanisti come immagino anche su Ateca, al termine di questi eventi, tutto deve rientrare a funzionare senza problemi. Il problema manifestato qui non è un funzionamento normale.
Pensavo che tu ti fossi meravigliato del fatto chei SUV in quanto tali, dovessero avere dei sistemi più ad hoc per queste condizioni e ti dirò, probabilmente ne esistono anche di optional un pò più specifici...ad esempio mi immagino che alcune auto abbiano i sensori di parcheggio anche riscaldati proprio per evitare problemi con il ghiaccio etc.

Detto ciò, ho provato a richiede informazioni agli utenti che avevano manifestato la casistica simile ma non mi hanno dato risposta.

Avatar utente
IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE
Messaggi: 937
Iscritto il: 12/08/2016
Località: Trapani Palermo
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Anomalia spie

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 30/12/2017, 10:27

Ciao Elisaz, se ho ben capito leggendo il topic dei tempi di consegna accessori/ricambi hai risolto il problema, dimostrando che il gentil sesso, spesso ha più "attributi" del cosiddetto "sesso forte"! Mi compiaccio e ti faccio i migliori auguri di un nuovo anno da "Atecara ritrovata".
P.S. Ancora complimenti per la grinta e la caparbietà mostrata nella tua sfortunata esperienza.
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 140.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Anomalia spie

Messaggioda Staff » 30/12/2017, 18:36

ELISAZ per favore ci puoi confermare anche qua che il problema è stato risolto in modo da archiviarlo, grazie! :24:

Avatar utente
Elisaz
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/11/2017
Località: Selvazzano Dentro
Auto: Ateca DSG 4Drive FR
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Anomalia spie

Messaggioda Elisaz » 30/12/2017, 19:33

Ciao a tutti, si confermo che improvvisamente l’attesa prevista si è volatilizzata e la mia macchina è stata riparata! Hanno tolto il pezzo da un’altra vettura che avevano in esposizione ma almeno hanno risolto il problema... poi comunque ci sarebbe da discutere sul tempo di approvvigionamento pezzi perché il problema diciamo è stato aggirato ma in realtà aspettare due mesi un pezzo è una follia...
P.s. Grazie dei complimenti IgnazioPizzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Anomalia spie

Messaggioda Staff » 30/12/2017, 20:02

Grazie mille Elisa, felicissimi che tutto si sia risolto per il meglio grazie soprattutto a come ti sei abilmente mossa ;)

Classifichiamo come RISOLTO questo problema mentre per il problema pezzi di ricambio possiamo discuterne sempre nell'altra discussione ;)

E' stato constatato che è il problema è stato risolto e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti