[NON RISOLTO] Auto Hold che resta bloccato o funziona male

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
muttley_00
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/11/2017
LocalitĂ : Roma
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: ---

[NON RISOLTO] Auto Hold che resta bloccato o funziona male

Messaggioda muttley_00 » 15/12/2017, 13:54

Latest post of the previous page:

hunte88, mi accadeva qualcosa di simile sulla A4. ogni tanto l'auto-hold non funzionava e avevo notato che staccando e riallacciando la cintura guidatore e/o quella passeggero ricominciava a lavorare perfettamente per qualche giorno, poi tornava a dare noie. quando feci presente il problema in Audi mi dissero che da diagnostica era tutto a posto e che dopo diverse prove pratiche a loro non dava nessun problema.
a me invece ogni tanto il problema continuava a ripresentarsi. dopo qualche tempo portai l'auto per un aggiornamento programmato e da quel momento il problema sparì definitivamente. suppongo dunque fosse qualcosa legato al software...
forse, come ti hanno giĂ  suggerito, potresti risolvere con un semplice reset oppure chiedendo di aggiornare o reinstallare il software (sperando che non ti facciano pagare l'operazione...)

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Auto Hold che resta bloccato o funziona male

Messaggioda Staff » 06/02/2018, 14:57

hunte88 ha scritto:Source of the post Proverò a studiarmi come farlo venir fuori.

Ciao Hunte, sei poi riuscito a risolvere questo problema?

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
LocalitĂ : Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Auto Hold che resta bloccato o funziona male

Messaggioda hunte88 » 07/02/2018, 1:27

Ciao, no purtroppo. Lo fa randomicamente, per fortuna solo ogni tanto e quindi relativamente poco rispetto al totale delle volte che uso l'auto. Al momento me la tengo così...di lasciarla in officina Seat senza che facciano nulla non mi va. Spero di non essere il solo e che magari facciano uscire qualche aggiornamento di centraline come hanno fatto per il Tiguan (anche se nessuno dei loro possessori dice di aver mai riscontrato il problema, ma è stato fatto comunque un richiamo relativo all'autohold) Se dovesse peggiorare lo farò presente in Seat e la porterò da loro.

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[NON RISOLTO] Auto Hold che resta bloccato o funziona male

Messaggioda Staff » 07/02/2018, 17:31

Grazie per la risposta hunte88, a questo punto chiudiamo.

Nel caso si ripresentasse il problema a te o qualcun'altro o trovassi una soluzione invia un messaggio a Staff in modo da riaprire il Topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti