[RISOLTO] Rumore sterzo

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE
Messaggi: 937
Iscritto il: 12/08/2016
LocalitĂ : Trapani Palermo
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

[RISOLTO] Rumore sterzo

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 22/08/2017, 19:59

Due mesi fa, a seguito del riscontro di uno strano cigolio allo sterzo, girando indifferentemente a DX o SN, portata l'auto in assistenza, mi è stato sostituito in garanzia l'anello riposizionatore dello sterzo, dopo ovviamente 3 settimane dall'ordine del pezzo, quando avevo percorso appena 8.350 km. Il capofficina, mi ha detto che pare si tratti di un pezzo difettoso, già riscontrato in alcune Leon. Nella fattura a costo 0, che ho ritirato solo oggi, a seguito del rabbocco dell'Adblue, oltre alla voce del pezzo sostituito, sono riportate anche le voci relative al montaggio e rimontaggio di volante e airbag lato guida e controllo centralina. Il lavoro penso sia stato lungo, ma come sempre, a riprova di grande professionalita' e disponibilita', quelli di Punto Auto concessionaria Seat di TP, consegnata l'auto all'apertura, me l'hanno riconsegnata a fine intervento allo studio, senza che sia visibile alcun segno sulle plastiche interne.



EDIT STAFF: Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.

Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 140.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).

Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti