[RISOLTO] Difficoltà messa in moto con kessy

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Tex85
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Difficolta messa in moto con keyless

Messaggioda Tex85 » 09/06/2017, 11:41

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No no, nessun dramma, ero solo curioso di capire quale processo innescava il tenere premuto il tasto di accensione :24:
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Spyke
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Difficolta messa in moto con keyless

Messaggioda Spyke » 10/06/2017, 18:56

Aggiornamento...Ieri sono stato in officina. Non risulta nessun errore e mi hanno detto di riportarla Lunedi. Ora però c'è un piccolo problema. E' ufficialmente morta. Non parte più ed ora si è aggiunto un errore sul freno di emergenza. A questo punto penso sia la centralina o qualcosa di simile.
Domani pomeriggio chiamo il numero verde e me la faccio portare alla prima officina utile, sperando nell'auto sostitutiva.

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Messaggioda Tex85 » 10/06/2017, 19:01

Urca, mi dispiace! Queste cose poi succedono sempre nel weekend.... :no:
Spero risolvano definitivamente e in breve tempo il tuo problema
Facci sapere
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Messaggioda Spyke » 10/06/2017, 19:05

Assolutamente si, vi tengo aggiornati su qualsiasi cosa mi dicano.

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Messaggioda Tex85 » 10/06/2017, 19:06

:24:
e in bocca al lupo per lunedì!
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Messaggioda ste » 10/06/2017, 21:54

azz!!! In bocca al lupo!

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Messaggioda Hook » 10/06/2017, 23:06

Spyke ha scritto:Domani pomeriggio chiamo il numero verde e me la faccio portare alla prima officina utile, sperando nell'auto sostitutiva.


Scusa, ma guarda che il numero verde ti dà picche per ste cose... l'unica via è quella di andare in assistenza e lasciare che siano loro a svolgere l'iter in quetione.
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Messaggioda Spyke » 11/06/2017, 12:24

Ho già chiamato un paio di volte per informarmi. Appena confermo la richiesta di assistenza, viene il carroattrezzi e porta l'auto nell'officina più vicina. Se voglio farla arrivare in un'altra officina pago la differenza di chilometri. E' spiegato tutto qui http://www.seat-italia.it/service/garan ... ilita.html

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Messaggioda Hook » 11/06/2017, 13:44

Ah, ma tu intendevi la macchina?! Avevo capito la centralina... :smil: :inch:
Ultima modifica di Hook il 11/06/2017, 15:19, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Spyke » 11/06/2017, 13:58

Ahahaha no no la macchina. Finchè è in garanzia non metto mani nel motore. ;) ;) ;)

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Messaggioda hunte88 » 11/06/2017, 17:09

Sul forum tedesco ad un utente è capitato che il pulsante di accensione fosse rimasto bloccato ovvero il meccanismo push/un non funzionava più bene. Mi sembra comunque che lui non manifestasse questi sintomi anzi, la vettura funzionava normalmente, semplicemente il pulsante non ha il meccanismo a molla che funziona bene. Il tuo secondo la tua sensazione è a posto ?
Siam sicuri che non è un problema di batteria ? Ok comunque tienici aggiornati.

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Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 11/06/2017, 17:14

Incrociamo le dita tutti per te! :bye:
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 140.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).

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Messaggioda Spyke » 11/06/2017, 20:29

Quando sono stato in officina hanno fatto la diagnosi. In pratica è tutto funzionante e nessuna anomalia. La macchina rimane in attesa. La centralina sente la pressione della frizione ma sembra non arrivi il comando all'avviamento. Ora però mi da anche un errore sul freno di stazionamento quindi la situazione è peggiorata. E' un giorno e mezzo che tento di farla partire ma non ne vuole sapere. Domani mattina chiamo l'assistenza e vi faccio sapere.
Grazie a tutti per il supporto morale e tecnico. :( :(

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Messaggioda hunte88 » 13/06/2017, 1:09

Se hai un booster carico, prova a collegarlo alla batteria e vedi se così parte. Controlla valà che la batteria sia originale è adeguata...non si sa mai che qualcuno faccia il furbo.

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Messaggioda Spyke » 13/06/2017, 19:20

Ora è in officina. Domani mattina dovrebbero metterci mano. Speriamo bene...

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Messaggioda hunte88 » 13/06/2017, 22:59

Ok, tienici aggiornati. Ti hanno dato un'auto sostitutiva ?


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