La sapevate la storia del DCC

Archivio delle vecchie discussioni Ateca
Avatar utente
4wd
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/08/2016
Località: Monza
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

La sapevate la storia del DCC

Messaggioda 4wd » 01/09/2016, 14:05

Ho letto su un forum Ateca straniero , Che parecchie persone che hanno acquistato mesi fa' l'Ateca versione excellence,vogliono far causa alla Seat perché quando hanno acquistato la macchina nella brochure era indicato che la versione excellence, aveva l'assetto DCC, quello che si può regolare elettronicamente,addirittura di questo tipo di assetto veniva parlato anche in vari video in giro per la rete.
Nelle brochure attuale, non è più menzionato l'assetto Dcc e I loro concessionari gli hanno confermato che tale assetto non è presente. Per questo motivo in parecchie persone si stanno unendo per far causa alla sera, in Italia sapete qualcosa riguardo di questa problematica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

La sapevate la storia del DCC

Messaggioda ilConteBro » 01/09/2016, 14:22

usando google Quattroruote in un articolo di marzo 2016 diceva che era un peccato non ci fosse il DCC .. forse previsto per versioni più sportive in futuro

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

La sapevate la storia del DCC

Messaggioda TDI » 01/09/2016, 14:58

La stessa recensione di omniauto parla di sospensioni a controllo elettronico, per carità in quella recensione di errori ne fanno tanti, ma sta di fatto che un po il dubbio l'ho sempre avuto che almeno inizialmente se ne era parlato, agli esordi dell'auto sono certo di averlo letto o sentito da qualche parte.
Il fatto che in Italia le cose arrivano sempre dopo sta volta ha giovato a non far arrivare informazioni ufficiali sbagliate. ;)
TDI

Avatar utente
fefelix
ATTIVO
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/07/2016
Località: Roma
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

La sapevate la storia del DCC

Messaggioda fefelix » 01/09/2016, 16:08

In Italia la problematica non esiste poiché non è stato mai pubblicizzato il DCC

Inviato dal mio LG G4

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

La sapevate la storia del DCC

Messaggioda Hook » 07/09/2016, 22:27

TDI ha scritto:La stessa recensione di omniauto parla di sospensioni a controllo elettronico

E' vero, pure io (così come altri) gli ho scritto nei commenti del video che non si era mai sentito di questo optional e che quindi era un'informazione sbagliata...
Immagine


Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti