Ateca Tour nelle concessionarie

Archivio delle vecchie discussioni Ateca
Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda TDI » 17/06/2016, 15:53

Latest post of the previous page:

ahahah! Se non vado però rischio la fucilazione pubblica :sparo: !

Ma la cosa sconcertante ora è questa, ho chiamato la seat di Perugia e verrà fatto un porte aperte per la presentazione il 18 Luglio mentre sarò in vacanza!! :spav: :grrrrr: :wallbash: ;(
TDI

Avatar utente
Renato
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1290
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Latina (LT)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Renato » 17/06/2016, 16:41

Io non ci andrei ....





































in vacanza :risat@: :risat@: :risat@:

:bye:

Avatar utente
Frixair
SAPIENTE
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/04/2016
Località: Aprilia (LT)
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Frixair » 17/06/2016, 20:52

Non vedo l ora di vederla dal vivo!
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16

Avatar utente
geniopiero
NOVIZIO
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/05/2016
Località: Alessandria
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda geniopiero » 25/06/2016, 11:52

Il giorno mercoledì 22 giugno Ateca è stata presentata, in anteprima, alla concessionaria Vauto di Alessandria.
Come primo acquirente ( contratto del 5 maggio ) la concessionaria stessa mi ha invitato e devo dire che dal vero è mooltooo più bella che da quello che si vede nei video di internet e il piccolo dépliant che mi hanno fornito.
E' decisamente più importante ed elegante di moltissimi Suv che ho provato, il modello presentato era il top di gamma 4x4, 2000tdi, dello stesso colore che ho ordinato ( blu mediterraneo ). Un Grazie alla abile venditrice che mia ha proposto la Seat Ateca al posto di un altro suv di cui non faccio il nome.
Seat Ateca amore a prima vista!!!!

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Fabry » 25/06/2016, 12:27

Ottima conferma Piero!!!! :24: :24:

Avatar utente
Blade
APPRENDISTA
Messaggi: 132
Iscritto il: 19/04/2016
Località: Mantova
Auto: ---
Motore: ---

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Blade » 25/06/2016, 13:31

Buongiorno a tutti gli Atechesi... Allora ieri sera ero alla presentazione di Verona ...bellissima presentazione ottimo buffet belle ragazze promoter...hanno scoperto l'Ateca e devo dire che è sensazionale ....bella bella bella...ne troppo piccola ne troppo grossa ...nervature ovunque robusta ....bello il gioco di colore bianco e nero...bella...colpisce dà all'occhio ma non è volgare diciamo un'estetica fine lineare e cazzuta allo stesso tempo...dà emozione e veramente il quasquai ha le ore contate...gli interni plastiche morbide sopra sotto e portiere plastiche rigide ma costruite di fattura veramente alta e assemblate in maniera ineccepibile...ho provato a spigere un po sulle platiche del tunnel...niente 0 plastiche compatte e assemblate al top...impostazione di guida rialzata identica al tiguan e visuale anteriore degno di suv più blasonati e più larghi di ingombro...comandi clima pomelli bottoni tutti col suo bel click ogni movimento preciso e non ballano durante il movimento...dello schermo non ne parlo meglio di un ipad ...volate gnocco piace a impugnarlo mille regolazioni...dietro spazio all'infinito xle gambe ...sedute in alcantara/tessuto che consiglio come optional ...baule pulito capiente pratico...sedere dell'Ateca al top...meglio del sedere della Belen...fanaleria beh qui ragazzi etutte le volte che la guardate e come se una bella donna vi facesse l'occhiolino tutte le volte che la guardate...mi ha entusiasmato ...i suv li ho visti tutti sono 6 mesi che ne provo...Ateca Ateca Ateca...sono contento anche che sia Seat xchè se oggi spendete 28000 euro 2.0 dsg e qualcuno vi deriderà xchè vi diranno: 28000 euro per una Seat?...sappiate che questa persona quando vi vedrà arrivare si dovrà ricredere...io lunedì concludo il contratto punto...sono fiducioso di seat hanno prodotto un'auto che veramente ci credono e si vede hanno fiducia e io gli daró fiducia...

Avatar utente
Frixair
SAPIENTE
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/04/2016
Località: Aprilia (LT)
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Frixair » 25/06/2016, 13:51

Grande. Grazie della mini recensione
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Fabry » 25/06/2016, 14:25

Che dire Blade... :inch:

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda TDI » 27/06/2016, 10:30

:inch: :inch: :inch:

Blade, grazie per la APPASSIONANTE recensione! Hai riassunto tutti i punti principali dell'estetica dell'auto! Nonostante l'enfasi, credo pienamente al tuo giudizio obiettivo! Grazie :24:

Blade ha scritto:...impostazione di guida rialzata identica al tiguan e visuale anteriore degno di suv più blasonati e più larghi di ingombro...


Questa poi credo sia una di quelle conferme che un po tutti stavamo aspettando! :inch:
TDI

Avatar utente
puccio73
APPRENDISTA
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda puccio73 » 27/06/2016, 16:07

Vorrei sapere se era il blue metallizato o no , perchè dal configuratore non risulta da nessuna parte quella colorazione.
ATECA 4DRIVE 2.0 TDI 150CV EXCELLENCE BIANCO PASTELLO

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Dam » 28/06/2016, 9:39

Blade ha scritto:Source of the post meglio del sedere della Belen

Non credo proprio :hihihi:
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
conteswarosky
ATTIVO
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/04/2016
Località: Brescia
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda conteswarosky » 28/06/2016, 13:00

Domani sera finalmente tocca anche a Brescia!

Avatar utente
Blade
APPRENDISTA
Messaggi: 132
Iscritto il: 19/04/2016
Località: Mantova
Auto: ---
Motore: ---

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Blade » 28/06/2016, 13:45

Assolutamente confermo meglio del sedere della belen xchè il suo sedere fra 10 anni sarà caduto mentre quello dell'ateca sarà ancora bello alto stagno e invitante :hihihi:

Avatar utente
Blade
APPRENDISTA
Messaggi: 132
Iscritto il: 19/04/2016
Località: Mantova
Auto: ---
Motore: ---

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda Blade » 28/06/2016, 13:46

:inch:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda TDI » 28/06/2016, 14:21

puccio73 ha scritto:Vorrei sapere se era il blue metallizato o no , perchè dal configuratore non risulta da nessuna parte quella colorazione.


Secondo me è soltanto il "Blu Bisanzio" metallizzato. Nel configuratore non rende come nella realtà.
Anche perché se la presentano in Italia (vedi a Firenze), con un colore che poi non è disponibile a listino...sarebbe autogol pazzesco di SEAT! :crazy:
TDI

Avatar utente
conteswarosky
ATTIVO
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/04/2016
Località: Brescia
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Ateca Tour nelle concessionarie

Messaggioda conteswarosky » 29/06/2016, 22:17

Fabry ha scritto:#ATECAontour arriva in Lombardia!!

Domani sera, Mercoledi 29 Giugno potete ammirarla a BRESCIA alla concessionaria SEAT AUTODRIVE dove sarete loro ospiti per la presentazione!!


Finalmente questa sera anch'io ho avuto il mio momento con una Ateca in gomma e lamiera...!
Era una Ateca bianco pastello, in allestimento excellence, con cerchi da 19", 4 ruote motrici e cambio manuale, interni in alcantara marrone (che continuo a sostenere non stiano bene con il bianco esterno - io li ho ordinati neri). Ottima l'impressione generale esterna, davvero una linea bellissima, frontale, di lato e posteriore, spettacolare la fanaleria, anche con gli indicatori di direzione in funzione. Posizione di guida rialzata che si apprezza soprattutto sui sedili anteriori (non ho avuto la stessa impressione, stranamente, su quelli posteriori) specchietti piuttosto ampi (temevo il contrario vedendo le immagini), spettacolare anche il sistema di infotainment con il sistema di controllo perimetrale con le telecamere.
Note negative direi 3: la cappelliera rigida nel bagliaio, le plastiche dure nella parte inferiore delle portiere forse soggette a scricchiolii con il passare degli anni e la cornice interna delle portiere, anteriori e posteriori, non rivestita ma con lamiera a vista (quest'ultima caratteristica da auto di categoria inferiore).
L'altezza complessiva con antenna montata sul tetto è di un paio di centimetri inferiore a 1,80 m.
Se posso soddisfare altre curiosità sono a disposizione.


Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti