Qualità percepita

Archivio delle vecchie discussioni Ateca
Avatar utente
Frixair
SAPIENTE
Messaggi: 845
Iscritto il: 15/04/2016
Località: Aprilia (LT)
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Qualità percepita

Messaggioda Frixair » 10/10/2016, 21:49

Latest post of the previous page:

TDI ha scritto:Source of the post in generale l'Ateca è superiore davvero a parecchie concorrenti

sono pienamente d'accordo. prima di vedere ateca ho visto nissan qq;kia sportage e tucson.....stavo per acquistare tucson ma quando è stata presentata ateca ho aspettato un bel pò per prendere una decisione....per fortuna. ateca internamente è tutta un'altra storia....una cosa che non digerisco delle concorrenti coreane è la funzione comfort alzavetro solo su lato guida
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Qualità percepita

Messaggioda Hook » 11/10/2016, 0:45

Confesso di aver fatto lo stesso tuo ragionamento, ero attratto anch'io dalla Tucson fino a che non è arrivata Ateca... è bastato poco per capire che era migliore, che offriva di più in fatto di dotazione, che costava praticamente uguale e che in più è tedesca (e chi ha guidato diverse auto tedesche capisce perfettamente cosa intendo)... tralaltro sul Tucson c'é molta ma molta più plastica rispetto ad Ateca, soprattutto sui gusci posteriori dei sedili e nell'intero bagagliaio... in più basta solo provarle per percepire un certo tipo di feeling di guida che solo su una tedesca risulta essere immediato... la Tucson purtroppo non è riuscita a darmi le stesse sensazioni.
Immagine

Avatar utente
ciaomiao
ATTIVO
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/08/2016
Località: Padova
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Qualità percepita

Messaggioda ciaomiao » 11/10/2016, 8:44

Per me era in ballo Ateca e QQ...ma diciamo che appena vista e guidata ATECA ho subito messo da parte la giapponese...l'ATECA mi ha subito preso!!!

Avatar utente
Vincenzo
SAPIENTE
Messaggi: 796
Iscritto il: 15/09/2016
Località: Nettuno
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Qualità percepita

Messaggioda Vincenzo » 11/10/2016, 8:56

Anche io stavo acquistando tucson ma quando è arriva a Ateca e sono andato a vederla insieme a mia moglie lei ha detto " voglio questa" non voglio più la tucson! Amore a prima vista e vi assicuro che x mia moglie andava bene pure una bagnarola con 4 ruote ed un motore. La qualità di Ateca la forma estetica e gli interni l'hanno conquistata !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Rhocl
SAGGIO
Messaggi: 1894
Iscritto il: 01/08/2016
Località: Torino
Auto: ---
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Qualità percepita

Messaggioda Rhocl » 11/10/2016, 9:04

Quoto Vincenzo perché anche io avevo in ballo la Tucson ma poi mia moglie e soprattutto provando l'ateca ho deciso per quest'ultima.
Ogni impedimento è giovamento :24:

Avatar utente
mikk
SAPIENTE
Messaggi: 844
Iscritto il: 18/07/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Qualità percepita

Messaggioda mikk » 11/10/2016, 14:55

io ero indeciso tra kadjar e ateca.... per me molto bella anche la kadjar sia esternamente che internamente....la differenza la fatta la motorizzazione... forse un po' poco il 1.2 130 cv su questi mezzi....stessa cosa che mi ha fatto scegliere a quel punto ateca 1.4 150 cv .... Tucson bella...ma a parte la qualità che non ho voluto nemmeno vedere, quando ho visto che i motori partivano dal 1.7 in su... e bevono parecchio.......
poi c'era anche il QQ che non era male.... mentre la CX-3 bella, ma con cilindrata alta.... poi c'era il 3008...ma mi sa che costicchia un po' di più... e infine la mokka....ma mi sembra inferiore a ateca...... insomma mi son fatto un giro virtuale su tutte...... :crazy: :crazy: :hihihi: :hihihi:

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Qualità percepita

Messaggioda Fabry » 11/10/2016, 17:45

Ragazzi torniamo in TOPIC !! Si parla di qualità percepita sull'ATECA.
Per i paragoni con le altre vetture esiste l'apposito topic.
;)


Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti